Manuale della qualità ISO 9001:2015 – Ed.IV Rev.03 Del 20.01.2022 – allegato P – MQ
La Direzione della “DAVI MEDICA S.r.l.”, quale responsabile della diffusione ed applicazione del Sistema Qualità, ritiene fondamentale, al fine di assicurare continuità e successo alle proprie iniziative imprenditoriali, ottenere la soddisfazione del Cliente quale risultante di una soddisfazione interna alla ns Azienda e quale condizione indispensabile per qualificarsi sul mercato nei confronti della concorrenza e quindi consolidare la propria immagine nel settore.
Per raggiungere questo obiettivo primario, la politica della “DAVI MEDICA S.r.l.” mira a:
- mantenere gli impegni assunti con i nostri Clienti comprendendo le loro esigenze espresse o implicite e soddisfacendole;
- minimizzare i costi che affronta per correggere eventuali errori nella evasione/processo delle commesse, eliminandoli mediante opportuna attività di prevenzione;
- privilegiare la flessibilità operativa, caratteristica che da sempre ci distingue, nel rispetto delle esigenze funzionali di ogni collega e/o collaboratore;
- ottimizzare i rapporti di collaborazione con i fornitori e partner per poter incrementare il livello di competitività della Società sul mercato;
- offrire al personale la completa e massima disponibilità delle attrezzature e mezzi necessari per conseguire la qualità del prodotto/servizio fornito;
- assicurare la competenza, la professionalità e la serietà del personale aziendale ad ogni livello affinché la Società sia ritenuta affidabile credibile e sicura;
- motivare ed addestrare alla qualità tutto il personale garantendo inoltre uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficacia ed efficienza;
- migliorare l’efficienza interna, sia mediante la definizione di modalità operative di svolgimento dei processi di lavorazione, sia mediante la crescita professionale del proprio personale che è consapevole di operare e vivere un momento di crescita aziendale.
- assicurarsi che la presente “Politica per la Qualità” venga compresa e sostenuta da tutto il personale, stabilendo sin da ora che Qualità è “metodologia di lavoro”
Per garantire ciò, l’organizzazione della DAVI MEDICA S.r.l. si impegna a mettere in atto un efficace Sistema di gestione e conduzione aziendale per la Qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001:2015.